lunedì 22 ottobre 2007

hola gente!!!
ho una novità top: sono riuscita a capire quella cosa degli rrs e della condivisione!! ve lo avevo detto che ci sarei riuscita...e comunque: ELENA 6 UNA GRANDE!!!! ...GRAZIE....
questo fine settimana è stato un pò monotono,era freddo e io non sono uscita mai,cosi ne ho approfittato per fare i primi due test di informatica:il primo è andato bene mentre il secondo un pò meno...altre cose che sono successe ieri?bè la fiorentina ha vinto in casa il derby con non so quale squadra perchè non sono molto tifosa,però sono molto contenta per Firenze; e poi la vittoria della ferrarari,anche di questo mi interessa poco ma è bene per la ferrari che è italiana... io non amo molto questi tipi di sport...preferisco la ginnastica artistica!!! l'ho anche praticata ma l'anno scorso ho dovuto smettere perchè sono un pò deboluccia fisicamente e mi facevo sempre male...però mi manca tanto la ginnastica...
ma anche altri hobby...ora ho iniziato ad andare in palestra(mi ha convinto il mio ragazzo,infatti ci andiamo insieme,sennò da sola mi annoierei a morte!!) e poi faccio volontariato alla pubblica delle Caldine,insieme al mio compagno di corso di informatica Matteo!! siamo tanti giovani perciò oltre che a fare servizi passiamo un pò di tempo tutti insieme...
mi sa che ho scritto anche troppo per oggi...ci sentiamo nei prossimi giorni...
...bacino...

4 commenti:

chiara ha detto...

non è colpa mia!!! mentre scrivevo rss è passato sopra la tastiera il gatto e mi ha fatto scrivere rrs........................

dile ha detto...

amorinaaaaaaaaaaaaa
ma ciao!!
nn dare la colpa al gatto..
dillo che non sei capace di scrivere..ahah!!
scherzo..lo sai che ti voglio bene..
ci vediamo domani alle 9..
tua compagna di chiacchiere
Dile
Bacioniiiiiiiiii

Unknown ha detto...

we Bionda ... finalmente mi hai dato l'indirizzo corretto del blog!!!
Cavolo negli ultimi mesi prima Msn e ora il blog, ti stai finalmente evolvendo al mondo dell'informatica, ehehehe ^_^
Sbaciucchiami quella cicciona di Asia, a prestoooooo

Melarancia ha detto...

ma grazie cara! finalmente si inizia a capirci qualcosa si!!!
cmq le ostetriche sono le meglio..adesso abbiamo anche un account tutto per noi!!!!
bacioni