martedì 16 ottobre 2007

è stata dura ma ce l'ho fatta...

Bè è stata dura ma dopo 1giorno di tentativi ci sono riuscita!!!e grazie alla mia compagna di corso Elena che mi ha assistito in questa impresa!!!io ho già un altro blog ma costruire questo è stata dura,credetemi!!!
ok,ora mi presento:
piacere sono Chiara,ho 20 abito a Fiesole,anzi Caldine,e frequento il primo anno di ostetricia. Corso strepitoso,e poi le mie compagne sono proprio simpatiche. Bè se nn lo avete capito mi trovo proprio bene!!
cos'altro di me... Bè amo i gatti (specialmente la mia gattona di 5kg: Asia,una gatta a 3 colori stupenda; e soprattutto più pazza della padrona,e questo è tutto dire...), mi piace leggere,uscire con gli amici,ma anche in casa spaparanzata sul divano,però vado anche in palestra,non crediate che mi faccio di cioccolata senza poi tentare di smaltirla!!e poi un altra cosa che amo...anzi non è una cosa è una persona...ed è il mio fidanzato...stiamo proprio bene insieme...sarò modesta,ma siamo una bella coppia...
via ora vado perchè sono le 23.30...a presto...
...bacino....

1 commento:

Matteo ha detto...

Ehi Chiara sono il Cialda!...vedo che hai l'esame di informatica come me...ci vediamo alla Pubblica...ciaooooooo